Wind ha appena rilasciato l’app di messaggisticaVeon, scaricabile gratuitamente daGoogle PlayeApple Store.
Veon è una vera e propria all-in-oneapp:Windla presenta, infatti, non solo come app di messagisticama anche app di controllo del proprio abbonamento, tutto questo senza consumare, anzi, guadagnando giga.
Wind lancia Veon: chatti, condividi e guadagni giga
Veon include tutte le più comuni funzioni per inviare messaggi online, creare chat di gruppocon le quali condividere foto, video, audio e fare chiamate online. Inoltre, basterà creare il proprio profilo per aggiungere i propri contatti dalla rubrica, invitandoli ad usare l’app, o per trovare nuovi amici nella rete di Veon.
Veon si propone anche, se sei cliente Wind, di fornire informazioni sul tuo piano tariffario in ogni momento, visualizzando in dettaglio i consumi, giga, SMS, minuti e promozioni attive, dando la possibilità all’utente di effettuare una ricarica, utilizzando una carta di credito o una prepagata.
Inoltre, per i nuovi utenti, ci sono diverse promozioni attive registrandosi entro il 20 novembre 2016.
Per maggiori dettagli vi rimando alla pagina ufficiale dell’app.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.