Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Infostrada: ecco tutte le nuove offerte proposte dall’operatore

Novità in casa Wind e Infostrada. L’operatore telefonico ha lanciato una nuova serie di promozioni per le diverse categorie, quali Ricaricabile, Abbonamento, Etnico, Smartphone, Telefonate e ADSL con Infostrada e No Tax per i clienti con Partita IVA.

All Inclusive Christmas Edition

Per la sezione Ricaricabile, Wind propone diverse offerte, tra cui le nuove All Inclusive Christmas Edition e Wind Celebration. La prima promozione è rivolta a tutti i nuovi clienti che desiderano avere un’offerta completa per chiamare, inviare SMS e navigare su Internet con la tecnologia 4G dell’operatore ad un prezzo conveniente.

Wind permetterà di festeggiare il Natale con un maxi regalo proponendo una nuova All Inclusive Christmas Edition con minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2 GB di Internet (3 GB se sei Under 30) a 12 euro (oppure 6 euro per i nuovi clienti Wind Infostrada). Questo bonus sarà valido solo per 1 anno. L’offerta si rinnova ogni 4 settimane e dal secondo anno l’offerta Infostrada passerà da 19,95 euro a 24,95 euro.

È previsto un costo di attivazione di 1 euro invece di 15 euro per i nuovi clienti che mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario, sarà previsto un addebito dei restanti 14 euro. Quest’ultimo non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento Wind, ad All Inclusive Partita IVA e a Wind Magnum. Per i già clienti, invece, è previsto un costo di attivazione di 15 euro.

wind infostrada nuove offerte

Al termine dei 12 mesi, il cliente avrà a disposizione 500 minuti, 500 SMS e 2 GB (3 GB per Under 30) al costo di 12 euro. Una volta terminati i minuti e gli SMS inclusi nella promozione, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent al minuto e 15 cent per ogni SMS. Una volta superati i GB a disposizione, sarà possibile continuare a navigare su Internet fino a un massimo di 32 kb/s.

È possibile attivare la nuova All Inclusive Christmas Edition tramite POS, attraverso la sezione Fai da te del 155 oppure nella sezione Modifica la tua offerta dell’Area Clienti Wind. È possibile controllare il bonus a disposizione tramite l’app, l’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto SALDO.

L’offerta non è compatibile con le promozioni Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GB ad eccezione delle Optional +Minuti, +SMS, +Giga, Giga International, Giga Max Limited Edition, Internet 5 Giga, Open Internet 12 Giga, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te. All Inclusive Christmas Edition può essere disattivata chiamando il 155 oppure inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE NO.

Wind Celebration

La seconda nuova tariffa del gestore telefonico è rivolta a tutti i nuovi e già clienti che cercano una promozione con minuti e GB ad un prezzo speciale. Wind Celebration, in particolare, offre 400 minuti veri verso tutti e 2 GB di Internet (o 3 GB per Under 30) a 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane.

Anche qui sono previste le stesse condizioni di attivazione, di validità, di superamento del bonus, di verifica del bonus e di incompatibilità di All Inclusive Christmas Edition. Il costo di ogni SMS è pari a 15 cent. Wind Celebration può essere disattivata chiamando il 155 oppure inviando un SMS al 4033 con scritto WIND CELEBRATION NO.

wind infostrada nuove offerte

Wind Smart

La prossima promozione di Wind si chiama Wind Smart ed è rivolta a tutti i clienti All Inclusive e Wind Celebration che desiderano avere la convenienza di 1 GB in più e di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. In particolare, è possibile avere, aggiungendo 1 euro in più al mese, lo smartphone Wind Smart con connettività 4G, un display da 5 pollici di diagonale e una fotocamera da 8 mega-pixel, senza anticipo e con 1 GB in più ogni mese.

wind infostrada nuove offerte

Giga Max Limited Edition

La nuova tariffa dell’operatore telefonico è rivolta a tutti i nuovi e già clienti che vogliono fare il pieno di GB per navigare in libertà. Più nello specifico, Giga Max Limited Edition propone ben 10 GB da utilizzare in 3 mesi a soli 9 euro. Parliamo di un’offerta ideale per vivere il Natale al massimo e navigare da smartphone e tablet.

L’offerta ha una durata di 90 giorni e si disattiverà automaticamente allo scadere di questo periodo. Giga Max Limited Edition può essere attivata tramite POS, attraverso l’area Fai da te del 155 oppure nella sezione Modifica la tua offerta dell’Area Clienti.

wind infostrada nuove offerte

I 10 GB di Internet sono validi per tutte le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS e inoltre, terminati i GB a disposizione, potrebbe continuare a navigare alla velocità ridotta di 32 kb/s. La promozione è incompatibile con Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. È possibile controllare il bonus a disposizione tramite l’app, Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con scritto DATI.

Noi Tutti 1000

Noi Tutti 1000 è una nuova promozione mirata a tutti i nuovi clienti che vogliono avere tanti minuti per comunicare. Infatti, la tariffa propone ben 1000 minuti veri verso tutti a soli 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Il costo per l’attivazione per i nuovi clienti è pari a 1 euro invece di 15 euro, costo che si applica invece ai già clienti Wind.

Una volta superati i minuti a disposizione, verrà applicata la tariffazione di 29 cent al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. L’attivazione di Noi Tutti 1000 avviene tramite gli stessi canali visti per le precedenti offerte. È possibile disattivare la tariffa inviando un SMS al 4033 con scritto NOI TUTTI NO oppure chiamando il 155 e verificare il bonus a disposizione utilizzando la stringa *123*123# Invio.

wind infostrada nuove offerte

Giga International

Partendo con le offerte della categoria Etnico, Wind propone una serie di promozioni interessanti. La prima prende il nome di Giga International ed è riservata ai nuovi e già clienti Wind con cittadinanza straniera che hanno bisogno di navigare senza pensieri.

Infatti, avrete fino a 20 GB di traffico dati a 16,95 euro con rinnovo ogni 4 settimane e in più sarà possibile aggiungere il mobile Wi-Fi Alcatel LinkZone con pagamento in un’unica soluzione di 59,90 euro. Il costo di attivazione della promo è di 5 euro, gratis invece per chi acquista il piccolo modem. L’opzione può essere disattivata chiamando il 155 oppure inviando un SMS al 4033 con scritto GIGA INTERNATIONAL NO.

wind infostrada nuove offerte

È possibile verificare in qualsiasi momento il bonus a disposizione inviando un SMS al 4155 con scritto DATI oppure dall’Area Clienti Wind. Per quanto riguarda l’incompatibilità, Giga International non può essere attivata con le Open Internet, con le offerte Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition.

I canali di attivazione della tariffa sono tramite POS, nella sezione Fai da te del 155, dalla sezione Modifica la tua offerta dell’Area Clienti oppure inviando un SMS al 4033 con scritto GIGA INTERNATIONAL SI.

Wind Magnum

Per i clienti che desiderano sottoscrivere un abbonamento, il gestore telefonico propone alcune offerte interessanti. Wind Magnum, ad esempio, è per i nuovi clienti che hanno esigenza di un’offerta No Tax in Abbonamento con chiamate, messaggi illimitati e GB da condividere.

In particolare, la tariffa propone due SIM, minuti ed SMS illimitati verso tutti, 5 GB e il mini drone Parrot Airborne Nighty incluso a 20 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Wind dà la possibilità di aggiungere 5 GB a 10 euro o 15 GB a 20 euro. In più, avrete dei prezzi esclusivi sugli smartphone Samsung Galaxy e Huawei.

wind infostrada nuove offerte

Offerte Internet

Le varie promozioni solo Internet proposte sono rivolte a tutti i nuovi clienti che vogliono un’offerta Internet in Abbonamento e GB da condividere su smartphone, tablet e PC. Avrete la possibilità di ottenere 5 GB a 9 euro, 10 GB a 15 euro o 20 GB a 20 euro. È possibile anche aggiungere la tariffa Telefono Incluso per aggiungere i seguenti device:

  • Wind Tab a 0 euro con anticipo di 39,90 euro
  • Mobile Wi-Fi ZYXEL 4G 4506 a 1 euro con anticipo di 39,90 euro
  • Mobile Wi-Fi 4G Alcatel LinkZone MW 40V a 0 euro con anticipo di9,90 euro
  • Mobile Wi-Fi Huawei E53350 a 0 euro con anticipo 0

wind infostrada nuove offerte

Smartphone

Grazie alla promozione Telefono Incluso, Wind dà la possibilità a tutti i nuovi già clienti in Abbonamento, Ricaricabile e Partita IVA di avere l’opportunità di acquistare un Samsung Galaxy S7 con promozioni mai viste. Infatti, è possibile avere il nuovo Galaxy S7 con le offerte Wind a partire da soli 7 euro.

Ecco le promo nel dettaglio:

Samsung Galaxy S7 (sconto fino a 340 euro)

  • Ricaricabile: 12 euro
  • Abbonamento: 8 euro
  • Partita IVA: 7 euro

Samsung Galaxy S7 Edge (sconto fino a 380 euro)

  • Ricaricabile: 14 euro
  • Abbonamento: 10 euro
  • Partita IVA: 8 euro

Apple iPhone 7 32 GB

  • Ricaricabile: 19 euro
  • Abbonamento: 18 euro
  • Partita IVA: 14 euro

Apple iPhone 7 128 GB

  • Ricaricabile: 21 euro
  • Abbonamento: 20 euro
  • Partita IVA: 16 euro

Apple iPhone 7 Plus 128 GB

  • Ricaricabile: 25 euro
  • Abbonamento: 23 euro
  • Partita IVA: 20 euro

Altro

  • Huawei P9 Plus a 8 euro al mese con anticipo di 149,90 euro (sconto fino a 360 euro)
  • Huawei P9 a 5 euro al mese con anticipo di 129,90 euro (sconto fino a 320 euro)
  • LG G5 SE a 5 euro al mese con anticipo di 129,90 euro (sconto fino a 220 euro)
  • Huawei P9 Lite a 1 euro al mese con anticipo di 149,90 euro
  • LG X Power a 1 euro al mese con anticipo di 49,90 euro
  • LG K10 a 1 euro al mese con anticipo di 29,90 euro
  • Samsung Galaxy J3 2016 a 1 euro al mese con anticipo di 29,90 euro
  • Samsung Galaxy A5 2016 a 1 euro al mese con anticipo di 149,90 euro

Promozione Smartphone Box a Ricaricabile

Questa nuova offerta di Wind permette di avere un Samsung Galaxy S7 a 10 euro con anticipo di 99,90 euro oppure un Galaxy S7 Edge a 12 euro con anticipo di 99,90 euro e in aggiunta avrete a disposizione 1 GB di Internet ogni mese. Il pagamento dovrà avvenire con carta di credito o addebito sul conto corrente bancario e inoltre sono previste 30 rate mensili e una durata contrattuale pari a 30 mesi.

wind infostrada nuove offerte

Promo Best Price/Device Ricaricabile

Questa tariffa è rivolta a tutti i nuovi e già clienti con offerta All Inclusive e Wind Celebration per avere la possibilità di acquistare un nuovo smartphone con uno sconto speciale. Infatti, potrete comperare gli smartphone con sconti fino a 100 euro.

Ecco i dispositivi previsti dalla tariffa:

  • Samsung Galaxy S7 Edge: 729,90 euro anziché 829,90 euro
  • Samsung Galaxy S7: 629,90 euro anziché 729,90 euro
  • Samsung Galaxy J7 2016: 269,90 euro anziché 299,90 euro
  • LG K10 4G: 159,90 euro anziché 179,90 euro
  • Samsung Galaxy A5 2016: 299,90 euro invece di 379,90 euro

wind infostrada nuove offerte

Prodotti Digital Home/Life

Wind si dedica anche a tutti i clienti Wind con offerta Ricaricabile e Wind Magnum Infostrada che desiderano abbinare alla propria offerta un dispositivo appartenente alla categoria Digital Home&Life. In particolare, avrete la possibilità di acquistare i seguenti prodotti:

  • Parrot Airborne Night Minidrone: 1 euro per Ricaricabile o 0 euro per Abbonamento con anticipo di 39,90 euro
  • Fitbit Charge 2: 2 euro per Ricaricabile o 1 euro per Abbonamento con anticipo di 49,90 euro
  • Netatmo Termostato: 2 euro per Ricaricabile, 1 euro per Abbonamento o 1 euro per Infostrada con anticipo di 59,90 euro
  • Samsung Gear S3 Frontier Smartwatch: 7 euro per Ricaricabile o 5 euro per Abbonamento con anticipo di 99,90 euro

wind infostrada nuove offerte

Fibra e ADSL

Per tutti i nuovi già clienti Wind con un’offerta Ricaricabile, All Inclusive, Wind, Wind Celebration, Noi, Call Your Country Super o Call Your Country Winda, e che attivano un nuovo contratto Infostrada, sarà possibile navigare illimitatamente fino a 100 mega a partire da 19,95 euro per 1 anno grazie alla promozione Fibra Infostrada. Per i clienti che passano a Wind, l’offerta All Inclusive Christmas Edition costerà solo 6 euro, quindi la metà.

In particolare, è possibile scegliere la tariffa Absolute con ADSL e Fibra fino a 100 mega e 60 minuti di chiamate verso fissi e mobili a 24,95 euro per 1 anno oppure a 19,95 euro per 1 anno con ricaricabile oppure All Inclusive Unlimited con ADSL e Fibra fino a 100 mega e chiamate illimitate a 29,95 euro per 1 anno oppure a 24,95 euro per 1 anno con ricaricabile.

Incluso anche Now TV per 6 mesi con cinema ed intrattenimento per avere tutto ciò che preferisci. Le due offerte Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane. Se si sottoscrive un’offerta fibra, avrete il modem Frtiz!Box 7490 (del valore di 199,90 euro) incluso e l’attivazione scontata del 50%. Le promozioni sulle offerte Infostrada hanno validità 1 anno e corrispondono a 13 rinnovi.

wind infostrada nuove offerte

Dal secondo anno, le offerte ADSL costeranno 29,95 euro/24,95 euro per Absolute e 34,95 euro/29,95 euro per All Inclusive Unlimited mentre le offerte fibra costeranno 34,95 euro/29,95 euro per Absolute Fibra e 39,95 euro/34,95 euro per All Inclusive Unlimited Fibra. I 60 minuti inclusi nella promozione Absolute sono validi verso i numeri fissi e mobili nazionali.

Una volta terminati, verrà applicata la tariffazione di 0 cent al minuto con scatto alla risposta di 18,15 cent. Il costo per l’attivazione della fibra è di 200 euro in promozione a 150 euro sia in caso di attivazione di una nuova linea che di una già attiva. In esclusiva, il contributo già in promo verrà ulteriormente sconto del 5% se questo verrà corrisposto in unica soluzione (75 euro) oppure verrà dilazionato a 2,5 euro per 30 rinnovi.

Per quanto riguarda il contributo di attivazione ADSL, sarà di 30 euro in caso di linea già attiva e di 50 euro in caso di una nuova linea telefonica. In caso di acquisto di un modem o cordless Infostrada, il costo di attivazione sarà scontato del 50%.

Internet Everywhere/Super Tablet

La promozione riservata a tutti i nuovi e già clienti Infostrada che attivano una nuova SIM dati Wind per Abbonamento e per navigare anche fuori casa. Sarà possibile navigare con Internet Everywhere in mobilità oppure, se scegli un tablet Wind, avrete degli sconti speciali con Super Tablet.

È possibile scegliere 1 GB a 3 euro o con Super tablet a 0 euro, 10 GB a 12 euro o con Super tablet a 10 euro, 5 GB a 7 euro con Super tablet a 5 euro o 20 GB a 18 euro con Super tablet a 15 euro. Da precisare che le offerte si rinnoveranno ogni 4 settimane.

La promozione Internet Everywhere non è compatibile con le offerte Powered Infostrada e Powered Infostrada Magnum. Una volta superati i GB a disposizione, potrete navigare su Internet alla velocità massima di 32 kb/s senza costi aggiuntivi.

All Inclusive Special Edition

Questa tariffa è valida per tutti i nuovi clienti con vogliono usufruire di un’offerta Unlimited e con più Giga ad un prezzo esclusivo. In particolare, avrete la possibilità di usufruire di minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 5 GB di Internet in 4G LTE e un Huawei P9 Plus incluso a 29 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Da precisare che è previsto un anticipo di 99,90 euro per prendersi il dispositivo.

wind infostrada nuove offerte

Offerta ADSL e Fibra FTTC

Tra le varie promozioni per ADSL e Fibra, abbiamo Absolute Affari con ADSL e Fibra fino a 100 mega e 60 minuti verso fissi e mobili a 19,95 euro per 1 anno oppure All Inclusive Unlimited Affari con ADSL e Fibra fino a 100 mega e chiamate illimitate a 24,95 euro per 1 anno.

Disponibile anche qui il modem Fritz!Box 7490 incluso anziché 199,90 euro e con attivazione scontata del 50%. Dal secondo anno, le offerte ADSL costeranno 24,95 euro per la Absolute Affari e 29,95 euro per All Inclusive Unlimited Affari mentre le promozioni Fibra costeranno 29,95 euro per la Absolute Affari Fibra e 34,95 euro per All Inclusive Unlimited Affari Fibra.

Una volta superati i 60 minuti previsti in Absolute Affari, sarà possibile chiamare a 0 cent al minuto e con scatto alla risposta di 18 cent. Il costo di attivazione della Fibra e dell’ADSL sono identici a quelli visti per le versioni classiche della due tariffe.

wind infostrada nuove offerte

Optional

Per tutti i clienti che vogliono aggiunger SMS verso tutti all’offerta, allora basterà sottoscrivere la nuova Optional +200 SMS che vi darà 200 SMS verso tutti a solo 1 euro.

wind infostrada nuove offerte

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.