wind all inclusive gold

Wind ripropone la All Inclusive Gold per gli utenti TIM

In occasione del Black Friday e del Cyber Monday, per tutti i clienti TIM che passano a Wind, sottoscrivendo una nuova SIM ricaricabile, sarà possibile attivare la promozione All Inclusive Gold in via esclusiva.

In particolare, la promozione, attivabile dal 25 al 30 novembre 2016 presso tutti i Negozi Wind abilitati, prevede 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di Internet a soli 6 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici” sarà possibile ottenere fino a 12 GB allo stesso prezzo.

wind all inclusive gold

Wind All Inclusive Gold: l’offerta di nuovo disponibile per gli utenti TIM

Fortunatamente, non è previsto alcun costo per l’attivazione della All Inclusive Gold. Se si aggiungono 5 euro ogni 4 settimane, sarà possibile attivare anche l’offerta optional Minuti illimitati con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale.

La tariffa è compatibile con Porta i tuoi amici e la promozione Powered Infostrada con sconto su Infostrada. Più nel dettaglio, i 400 minuti sono validi verso tutti i numeri mobili e di rete fissa nazionale senza scatto risposta e vengono conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione.

Una volta terminati i 2 GB a disposizione nell’offerta, sarà possibile continuare a navigare su Internet alla velocità massima di 32 kb/s.

Logo wind

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.