Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind All Inclusive Gold: 400 minuti ed SMS, 2 GB di internet a 6 euro!

Wind ha deciso di lanciare una nuova promozione dedicata a tutti gli utenti che effettuano la portabilità nel gestore a TIM. In particolare, la nuova tariffa prende il nome di All Inclusive Gold e può essere attivata nei Negozi Wind abilitati e su una nuova SIM ricaricabile.

All Inclusive Gold, in promozione esclusiva a 6 euro con rinnovo ogni 4 settimane, permette di usufruire di 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di Internet in 4G LTE. L’offerta può essere attivata fino al 21 novembre 2016 da tutti i clienti TIM che passano a Wind con una nuova SIM ricaricabile.

Logo wind

Wind All Inclusive Gold: la tariffa si ripropone in una nuova veste!

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi amici“, inoltre, sarà possibile avere fino a 12 GB allo stesso prezzo, senza pagare nessun costo per l’attivazione. Inoltre, se si aggiungono 5 euro ogni 4 settimane, sarà possibile attivare l’offerta optional Minuti illimitati che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale.

All Inclusive Gold è compatibile con Porta i tuoi amici e con Powered Infostrada, con sconto su Infostrada. Una volta terminati i 2 GB a disposizione, sarà possibile navigare alla velocità ridotta di 32 kb/s.

I 400 minuti sono validi verso tutti i numeri mobili e di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta e vengono conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione.

Negozio Wind

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.