Per una maggiore sicurezzaWhatsApp Inc.ha implementato nella nuova Beta (2.16.341) la two-step verification e la riproduzione dei messaggi audio in background.
WhatsApp Beta: abilitazione della two-step verification | Download
Entrando nella sezionesettings del vostroWhatsApp, noterete la nuova vocetwo-step verification, cliccandoci sopra vi comparirà una schermata in cui vi sarà spiegato in cosa consiste e l’opzione per abilitarla.
Il prossimo passò sarà l’inserimento di un passcode a 6 cifre che verrà richiesto ogniqualvolta registrerete il vostro numero di telefono a WhatsApp. Dovrete inoltre inserire il vostro indirizzo e-mail.
Una volta fatto, latwo-step verificationsarà attiva sul vostro numero di telefono e nessun altro sarà in grado di attivare il vostro account senza il passcode o la vostra mail.
WhatsApp Beta: messaggi audio in background
Un altro importante aggiornamento introdotto in questa Betariguarda la possibilità di ascoltare i messaggi vocali mentre l’applicazione è in background, così potremo tranquillamenteswitchare tra le nostre app liberamente, senza dover rimanere bloccati sulla schermata del messaggio fino a quando non finisce.
Entrambi gli update sono disponibili nell’ultima Beta, che potrete scaricare dal Play Storeunendovi al programma di testingo da APKMirror.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.