SIM

Vodafone e TIM al contrattacco dopo il primo comunicato congiunto di Wind e Tre Italia

Giusto ieri vi avevamo parlato della pubblicazione del nuovo sito windtre.itche, accompagnato da un comunicato stampa postato sul sito di Wind, ha ulteriormente ufficializzato la fusione delle due compagnie telefoniche. Proprio per questo motivo, forse, Vodafone e TIM sono passate al contrattacco, incrementando le promozioni dedicate ai clienti di Wind e Tre.

Vodafone e TIM al contrattacco dopo il primo comunicato congiunto di Wind e Tre Italia

Vodafone

Nello specifico, Vodafone starebbe inviando a molti ex clienti, ora passati a Wind e Tre Italia, degli SMS nei quali li invita ad attivare in esclusiva la promozione Vodafone Special 3GB, con 1000 minuti e 3 GB di internet in 4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane.

tim

TIM, invece, si concentra sui suoi ex clienti passati a Tre Italia, che, se riceveranno un apposito invito via SMS, potranno attivare TIM Planet Go, con minuti illimitati verso tutti e 3 GB di internet (che diverranno 1000 minuti e 3 GB a partire dal 1 gennaio 2018) a 7 euro ogni 4 settimane, o la TIM Galaxy Go, con minuti illimitati e 6 GB di internet (che diverranno 1000 minuti e 3 GB a partire dal 1 gennaio 2018) a 10 euro ogni 4 settimane.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.