Vodafone Black Friday

Vodafone IperFibra & ADSL, in regalo lo speaker Vibe-Tribe Orbit per il Black Friday

In occasione del Black Friday anche Vodafone Casa, per le sue offerte IperFibra e ADSL, ha lanciato una promozione dedicata a tutti coloro i quali attiveranno solooggi un abbonamento.

Vodafone IperFibra & ADSL, in regalo lo speaker Vibe-Tribe Orbit per il Black Friday

Le offerte sono quelle che abbiamo imparato a conoscere bene e che riepilogheremo più in basso, l’unica differenza consisterà nel fatto che tutti i clienti riceveranno uno speaker Bluetooth Vibe-Tribe Orbit, dal valore commerciale di 99 euro.

Vodafone Black Friday

Vediamo ora in cosa consistono le offerte:

  • la propostaADSL, sottoscrivibilea 25 euro ogni 4 settimane fino a 20 Mega e con SIM inclusa da 1 GB al mese;
  • l’IperFibra, sempre a 25 euro ogni 4 settimane, con internet fino a 1 Gigabit (solo a Milano, Bologna Torino e Perugia) e 100 Mega in tante altre località italiane e 1 SIM inclusa da 1 GB al mese.

Per ulteriori 5 euro al mese, poi, si avranno anche chiamate gratis verso numeri fissi e mobile, altrimenti queste saranno tariffate 19 centesimi alla risposta.

Potrete trovare tutte le informazioni e sottoscrivere l’offerta a questo link.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.