Vodafone Fibra o ADSL, solo oggi in regalo un buono Amazon da 100 euro!

Vodafone, probabilmente calandosi nel clima pre Black Friday, bandisce un’interessantissima promozione valida unicamente per oggi. Infatti, chiunque attivi, unicamente via web, in data odierna un’offerta sulla rete fissa per Fibra o ADSL, riceverà un buono Amazon dal valore di 100 euro!

Vodafone Fibra o ADSL, solo oggi in regalo un buono Amazon da 100 euro!

Per quanto riguarda le offerte valide, queste sono le consuete di Vodafone e sono attivabili a questo link. Tra queste, ad esempio, troviamo l’ADSL a 25 euro ogni 4 settimane fino a 20 Mega e con SIM inclusa da 1 GB al mese; oppure l’IperFibra, sempre a 25 euro ogni 4 settimane, con internet fino a 1 Gigabit (solo a Milano, Bologna Torino e Perugia) e 100 Mega in tante altre località italiane e 1 SIM inclusa da 1 GB al mese.

Vodafone Amazon

Per ulteriori 5 euro al mese, poi, si avranno anche chiamate gratis verso numeri fissi e mobile, altrimenti queste saranno tariffate 19 centesimi alla risposta.

Consigliamo di leggere attentamente tutte le condizioni sul sito ufficiale della Vodafone, sia per quanto riguarda la promozione riguardante il buono Amazon sia per quanto riguarda le opzioni attivabili.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.