Vodafone

Vodafone annuncia Android 7.1.1 Nougat per il Huawei Nexus 6P

Vodafone ha deciso di riportare sulla pagina dedicata al Huawei Nexus 6P che lo smartphone verrà aggiornato presto con una nuova versione del software. Questa sarà la release Android7.1.1 Nougat.

Il dispositivo ha già ricevuto un’anteprima per gli sviluppatori della ROM ma questo riportato da Vodafone dovrebbe essere l’aggiornamento ufficiale per il popolare Nexus 6P. Il nuovo update dovrebbe essere lanciato ufficialmente il 6 dicembre alle 17:00 (ora australiana – 05:00 ora italiana) e includerà anche le patch di sicurezza di Google aggiornate al 5 dicembre.

Google Nexus 6P

Huawei Nexus 6P: Android 7.1.1 Nougat potrebbe essere rilasciato il 6 dicembre!

È interessante notare che la build di Android per il Huawei Nexus 6P è etichettata come NMF26F, che è un numero più vecchio rispetto all’anteprima di Android 7.1.1 disponibile attualmente per gli sviluppatori.

Ovviamente, potrebbe trattarsi di un errore di battitura oppure l’operatore potrebbe essersi sbagliato del tutto circa l’aggiornamento per il device. Non ci resta che attendere il 6 dicembre per scoprire realmente se il Nexus 6P verrà aggiornato o meno.

Android stock

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.