vespa elettrica concept

Vespa presenta il concept del primo modello elettrico dal look accattivante

Il marchio più conosciuto al mondo in ambito dei motocicli sta per diventare “elettrico“. Nei piani aziendali di Vespa sembrerebbe esserci una versione dello scooter completamente elettrica che verrà commercializzata nella seconda metà del 2017 in un periodo non ancora specificato.

La notizia è stata comunicata dalla Piaggio, casa madre della Vespa, due giorni prima dell'”Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo” (EICMA) di Milano.

vespa elettrica concept

Vespa presenta il concept del primo modello elettrico dal look accattivante

Piaggio ha pubblicato la foto di un concept del modello elettrico della nuova “Vespa Elettrica” (questo il nome ufficiale). Lo scooter mostrerebbe un telaio completamente in metallo, un motore alimentato a benzina in acciaio e rifiniture in colorazione blu elettrica. Al momento queste sono tutte le informazioni rilasciate e Piaggio ha dichiarato che altre informazioni verranno rilasciate una settimana dopo il termine del EICMA.

L’intento di Vespa sembrerebbe quello di creare uno scooter che fonda in se, sapientemente, tecnologia ed innovazione rendendo l’esperienza di guida unica per chiunque guidi una Vespa Elettrica.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.