twrp

TWRP: rilasciata Alpha per Google Pixel e Google Pixel XL | Download

Questa mattina è stata rilasciata una versioneAlpha della famosacustom recovery TWRPperGoogle PixeleGoogle Pixel XL.twrp google pixel

TWRP: rilasciata Alpha per Google Pixel e Google Pixel XL

Chiunque mastichi un minimo di modding avrà sicuramente sentito parlare di Team Win Recovery Project, o più comunementeTWRP, probabilmente la più famosa tra lecustom recovery.

LaTWRP è già disponibile per moltissimi smartphone e, da questa mattina, una versioneAlphaè scaricabile perGoogle PixeleGoogle Pixel XL, sviluppata da uno deiSenior Developerdixda,Dees_Troy.

Ammesso che abbiate già sbloccato ilbootloader, potrete procedere alflashing della recovery sul vostro device. Ci sono però alcuni cambiamenti che riguardano l’installazione manuale, spiegaDees, dovuti a modifiche nella partizione deiGoogle Pixel, implementati per permettere ai “seamless updates” diAndroid Nougat di funzionare.

Per chi volesse cominciare a smanettare con il suoGoogle Pixel, vi lasciamo alla guida completa per l’installazione, che trovate qui.

Per scaricare le diverse versioni diTWRP invece, vi indirizziamo qui.

twrp google pixel xl

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.