trony black friday 2016

Trony Black Friday: nuovo volantino valido solo per 4 giorni

Mancano soltanto due giorni all’inizio del Black Friday. Oltre al popolare e-shop Amazon, anche altre catene famose hanno deciso di seguirlo proponendo delle promozioni interessanti. Ad esempio, Trony ha annunciato un nuovo volantino che sarà valido da giovedì 24 a domenica 27 novembre in occasione, appunto, del Black Friday 2016.

Per questo anno, la catena ha in serbo lo Sconto IVA. Come facilmente intuibile, durante questi giorni, chi acquisterà nei punti vendita Trony potrà beneficiare dello sconto del 22% sull’IVA. Prima di tutto la promozione è valida solo per gli acquisti da almeno 499 euro e inoltre non tutte le marche e i prodotti sono inclusi in questa iniziativa.

trony

Trony: ecco il nuovo volantino per il Black Friday Week 2016!

Dando un’occhiata al regolamento di Trony, disponibile in formato PDF qui, non troviamo, ad esempio, Apple e inoltre sono escluse le gift card, le estensioni di garanzia, le ricariche, i cofanetti regalo e altri servizi in genere.

In ogni caso, lo “Sconto IVA” di Trony sembra riguardare un po’ tutte le categorie di prodotti. Tra queste troviamo TV, fotocamere, gaming (solo la Xbox di Microsoft), elettrodomestici, informatica e smartphone. Tra tutte le altre promozioni che faranno parte del Black Friday Week è possibile accedere a quelle dei punti vendita della catena di elettronica.

È possibile consultare in anteprima il relativo volantino della vostra zona direttamente dal sito ufficiale.

trony

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.