TIM lancia una nuova promozione, dedicata ai più giovani, chiamata TIM Young XL Powered New. La tariffa, in particolare, permette di usufruire di 200 minuti di chiamate verso tutti, minuti illimitati verso TIM, 1000 SMS verso tutti e ben 4 GB di traffico internet a soli 9 euro con rinnovo ogni 4 settimane, naturalmente se si passa a TIM da un altro gestore.
C’è di più: sfruttando l’opzione Porta un amico, infatti, si potranno ottenere fino a 3 GB in più per ogni rinnovo. Scopriamo nel dettaglio tutti i passi per attivare questa fantastica promozione.
TIM Young XL Powered New: l’ultima offerta allettante proposta dall’operatore!
Dal 19 ottobre 2016 è stata attivata una speciale sezione sul sito TIM che permette, oltre che a richiedere l’attivazione di TIM Young XL Powered New, di invitare amici (con numero illimitato) per ottenere GB in omaggio.
Da precisare che solo nel caso in cui l’invitato attivi a sua volta la tariffa, a quel punto il premio verrà corrisposto. Il requisito necessario per attivare la nuova TIM Young XL Powered New è avere un’età inferioreo uguale a 30 anni e la SIM intestata al contraente.
Vi ricordiamo anche che la promozione permette di ascoltare musica in streaming illimitato, senza consumare i GB, tramite l’app TIM Music.
Al superamento dei 4 GB di internet inclusi nel bonus e nel caso in cui non siano presenti altre offerte, non si potrà più navigare su internet se non tramite tariffe a consumo oppure aspettando il prossimo rinnovo.
Nonostante questa piccola limitazione, comunque, TIM Young XL Powered New resta una delle opzioni più allettanti disponibili in questo momento, soprattutto per la presenza di ben 4 GB di traffico dati per, magari, navigare in hotspot da PC (vi ricordiamo che la condivisione dei dati da smartphone è gratuita con il gestore).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.