Logo TIM

TIM lancia le nuove SuperGiga 10 e lode e 30 e lode

Natale è sempre più vicino e i vari operatori di telefonia mobile iniziano a rilasciare le prime offerte. TIM, ad esempio, in risposta a Vodafone, ha deciso di annunciare due nuove tariffe per le festività natalizie. In particolare, dal 28 novembre 2016 sarà possibile attivare le nuove opzioni dedicate al mercato natalizio.

La prima prende il nome di SuperGiga 10 e lode e permette di ottenere 5 GB più ulteriori 5 GB dalle 00:00 fino alle 08:00. La durata della promo sarà di 2 mesi e avrà un costo di 9,99 euro. La seconda offerta si chiama SuperGiga 30 e lode e consente di ottenere 15 GB più altri 15 GB dalle 00:00 alle 08:00. Anche questa tariffa avrà una durata di 2 mesi e costerà 19,99 euro.

tim

TIM: ecco due nuove offerte delle serie SuperGiga per Natale

Con entrambe le promozioni della serie SuperGiga, TIM darà la possibilità di ottenere 2 mesi di Studio+ che vi consentirà di vedere le serie TV esclusive da smartphone e tablet.

Avrete anche la possibilità di acquistare un modem Wi-Fi con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo di listino. Un’altra notizia interessante riguarda i clienti TIM Young & Music. A Natale, la SuperGiga 10 e lode è gratis.

L’offerta potrà essere attivata esclusivamente on-line dal 5 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 e sarà valida per le nuove attivazioni di una delle offerte della serie TIM Young & Music.

Una volta superati i 2 mesi, si attiverà automaticamente l’opzione Turbo Giga al costo di 1,99 euro ogni 28 giorni (tranquillamente disattivabile).

Tim 1000 Mb

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.