Telegram logo

Telegram starebbe testando le chiamate audio e video | Download

Telegram è una delle app di messaggistica più complete disponibili in questo momento. Purtroppo l’unica grande mancanza che ha è quella delle chiamate audio e video. Recentemente, queste due caratteristiche sono state implementate dagli altri servizi di messaggistica, un esempio è WhatsApp.

Questo piccolo problema, però, potrebbe essere presto risolto perché sembra che sia attualmente in pieno svolgimento una fase di test su Telegram sia per le chiamate audio che per quelle video, oltre che per le emoticon a dimensione maggiorata, già viste su Google Allo, Facebook Messenger e altre applicazioni di questa categoria.

telegram tg tweaks

Telegram: in arrivo le chiamate audio e video nell’app

Per poter attivare queste due nuove funzioni su Telegram serve un procedimento particolare poiché non sono ancora disponibili per tutti gli utenti. Prima di tutto dovreste installare l’ultima versione di Telegram, cioè la 3.14.0, e dopodiché sono necessari i permessi di root.

telegram tg tweaks

Dopo aver scaricato l’app TG Tweeks, disponibile a download al seguente indirizzo, basterà installarla e attivare le opzioni desiderate. Tra le varie disponibili in questo software dovrete scegliere le funzionalità per le chiamate ed emoji. Da precisare che le chiamate sono attivabili ma non ancora utilizzabili, forse dovuto a un blocco a livello server.

telegram tg tweaks

Nei prossimi giorni, però, è probabile che questa feature potrà essere resa disponibile. Per quanto riguarda le emoticon, invece, sono già disponibili ed utilizzabili e compaiono in versione gigante quando le inviate singolarmente in un messaggio.

Non ci resta altro che attendere un aggiornamento di Telegram per i prossimi giorni, anche se ormai le due caratteristiche possono essere già utilizzate.

Play store logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.