IeriNintendoha annunciato ufficialmente che la versione destinata aidevice iOSdiSuper Mario Runsarà rilasciata il15 dicembre.
Super Mario Run disponibile sui dispositivi iOS dal 15 dicembre
Super Mario Run fu annunciato da Nintendo ed Apple durante l’evento di presentazione dell’iPhone 7 ma solamente ieri è stata rivelata la data ufficiale del rilascio: il 15 dicembre.
Il gioco, almeno inizialmente, sarà compatibile solamente coniPhone,iPadeiPod Touch.
Sarà scaricabile gratuitamente dall’Apple Store, con la possibilità di giocare solamente in parte alle tre differenti modalità disponibili, infatti, per poter sbloccare il gioco nella sua interezza, bisognerà pagare 10 dollari.
Super Mario Run sarà disponibile in 151 paesi e sarà tradotto in 10 lingue: Inglese, Giapponese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Italiano, Olandese, Russo e Cinese tradizionale.
L’unico prerequisito obbligatorio per poterci giocare sarà l’aver installato iOS 8.0 o superiore.
E per quanto riguarda Android?
Nintendo ha dichiarato che anche sui dispositivi del robottino verde sarà possibile giocarci ma, sfortunatamente, non si sa ancora quando.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.