Square Enix

Square Enix conferma l’arrivo di Final Fantasy Legends II su Android e iOS

Square Enix si appresta a lanciare il suo nuovo gioco per le piattaforme Android e iOS, ovvero Final Fantasy Legends II.

Se siete fan dell’originale Final Fantasy, saprete sicuramente che il gioco originale, in Giappone, si chiama Final Fantasy Legends ma è stato rinominato come Final Fantasy Dimensions prima di essere lanciato in altri paesi del mondo.

square box final fantasy legends-ii

Final Fantasy Legends II: in arrivo la nuova serie del popolare gioco di Square Box

La mente dietro al nuovo gioco è Takashi Tokita, la stessa persona che ha diretto il primo gioco della serie. Purtroppo, queste sono le uniche informazioni che Square Enix ha condiviso fino ad ora.

Il teaser ufficiale del gioco, ovvero un video pubblicato su YouTube, esalta alcuni punti misteriosi del gioco e la sua colonna sonorama non svela nessun particolare sulla piattaforma per consentirci di analizzarne alcun aspetto.

square box final fantasy legends-ii

È possibile anche effettuare la pre-registrazione per Final Fantasy Legends II sul sito giapponese di Square Enix. Rimaniamo in attesa anche dell’annuncio della data ufficiale di rilascio nel paese d’origine.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.