Sony logo

Sony produrrà smartphone con 4 GB di RAM e schermi 4K

Dopo la serie XZ, Sony torna a far parlare di sè, in programma ci sono infatti due smartphone della serie Xperia aventi in dotazione schermi 4K e 4 GB di RAM.

Sony xperia xz

Sony produrrà smartphone con 4 GB di RAM e schermi 4K

Sony ha annunciato di voler lanciare ben due nuovi smartphone della serie Xperia nei primi mesi del 2017, durante ilConsumer Electronics Show(CES).

Non si conoscono ancora le specifiche tecniche dei due modelli, ma stando ai rumors in rete, gli schermi dovrebbero avere una diagonale che si aggira attorno ai 5.5 pollici, con schermi 4K e 4 GB di RAM.

Sembra quindi che, nonostante la cancellazione dell’Xperia X Premium, la casa del Sol Levante voglia tornare in auge con dei modelli di prim’ordine, soprattutto per quanto riguarda il comparto video/multimediale.

E voi che ne pensate? Riuscirà Sony con questi nuovi modelli a competere con gli ormai soliti giganti del mercato degli smartphone?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.