sky mobile

Sky lancia ufficialmente Sky Mobile nel Regno Unito

Sky Mobile è ora ufficiale nel Regno Unito, dove propone prezzi davvero interessanti. Parliamo di un provider di servizi wireless che offre una copertura solida e delle caratteristiche appetibili senza prosciugare il portafogli dei suoi clienti.

A gennaio 2015, Sky ha annunciato di voler lanciare un servizio wireless nel paese con l’aiuto di O2 e, successivamente, ha avviato le registrazioni per Sky Mobile ad ottobre. L’azienda ha ora annunciato tutti i dettagli su ciò che il nuovo servizio offrirà ai consumatori.

sky logo

Sky Mobile: il servizio wireless lanciato ufficialmente nel Regno Unito!

Sky Mobile, innanzitutto, permetterà di chiamare ed inviare SMS pagando in due modi: “pay-as-you-go” (ovvero ogni volta che si effettuerà l’operazione) oppure attraverso un canone mensile.

Ogni minuto di chiamata e ogni SMS inviato avrà un costo di 10 pence nel caso in cui si sceglierà il metodo Pay-as-you-go oppure pagando 10 sterline al mese per effettuare chiamate o inviare SMS illimitatamente.

Per quanto riguarda il traffico web, è possibile scegliere tra tre diversi piani proposti da Sky Mobile: 1, 3 e 5 GB disponibili al costo rispettivo di 10, 15 e 20 sterline al mese. Per diventare cliente Sky Mobile bisognerà sottoscrivere un contratto valido per 1 annoma la parte più bella è che è possibile cambiare piano dati ogni mese.

In parole povere, se si ha bisogno di GB aggiuntivi in un particolare mese, si potrà semplicemente cambiare il piano e poi pagare la differenza di prezzo.

sky mobile

Oltre a questa caratteristica appetibile, Sky Mobile offre anche un’altra grande feature: i dati rollover. Alla fine di ogni mese, l’operatore effettuerà un’analisi per capire se l’utente ha consumato interamente il bonus dati a disposizione nell’arco dei 30 giorni.

Tante caratteristiche interessanti proposte dal nuovo servizio di Sky

Nel caso accada ciò, Sky Mobilecreerà una sorta di salvadanaio grazie al quale l’utente potrà scoprire se ha bisogno di traffico dati aggiuntivo oppure no. Il gestore telefonico ha impostato anche una scadenza massima di 3 anni cosicché il consumatore potrà avere la massima libertà di utilizzo ed accesso. Inoltre, fino a 5 persone potranno collegare i propri account allo stesso salvadanaio per creare una scorta di traffico dati aggiuntivo.

Gli abbonati Sky+ TVavranno la possibilità di effettuare chiamate ed SMS illimitatamente e in maniera gratuita, anziché pagare 10 sterline al mese e oltre al libero accesso a Sky Go Extra (l’applicazione mobile di Sky per scaricare video offline e guardare i programmi TV in streaming dallo smartphone).

Oltre a quanto detto, i clienti Sky Mobile avranno accesso ad una nuova funzionalità chiamata Sync che permetterà di vedere tutti i contenuti disponibili sul decoder Sky+ presente a casa vostra.

Veniamo al dunque: chi potrà iscriversi a Sky Mobile? Solo coloro che si sono registrati al servizio inizialmente tra gli oltre 46.000 utenti e, ovviamente, i residenti nel Regno Unito. Gli abbonati a Sky+, inoltre, avranno accesso immediato al servizio. Per tutti gli altri utenti, sarà possibile accedere pienamente a Sky Mobile all’inizio del 2017.

sky mobile

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.