Samsung Galaxy S8: problemi di produzione con lo Snapdragon 835

Samsung Galaxy S8 sarà accompagnato da accessori interessanti

Samsung è una delle società che, oltre a sviluppare numerosi terminali, lancia sul mercato un gran numeroaccessori ufficiali per i suoi top di gamma. Questa situazione non cambierà affatto con il prossimo Samsung Galaxy S8.

Secondo SamMobile, il prossimo flagship della serie Galaxy S avrà molti accessori, similmente a quanto realizzato per la serie di smartphone Galaxy S7. Questi includono le cover Clear View, LED View, S View e Keyboard più una speciale custodia che permetterà di estendere la capacità della batteria del terminale.

samsung galaxy s7 backpack

Samsung Galaxy S8: rivelati i possibili accessori ufficiali per il telefono

È interessante notare che, a differenza della custodia con batteria integrata per il Galaxy S7 che include un’unità da 3100 mAh, quella per l’S8 avrà presumibilmente una capacità da appena2600 mAh. È possibile, quindi, che il prossimo flagship del produttore sudcoreano possa avere una batteria più capiente o una migliore ottimizzazione, riducendo, quindi, il bisogno di questa speciale cover.

samsung galaxy s7 clear cover

In ogni caso, alcuni accessori per il nuovo Samsung Galaxy S8 saranno inediti. Ad esempio, sempre secondo quanto riportato da SamMobile, gli utenti avranno la possibilità di acquistare una custodia protettiva con pelleAlcantara. In realtà, parliamo di un materiale sintetico che assomiglia ad una pelle scamosciata, pur essendo più durevole e resistente alle macchie.

Un altro nuovo accessorio per il Galaxy S8 dovrebbe essere una dock multimediale ricca di varie opzioni di connettività, come ad esempio porte VGA e HDMI.

L’ottava generazione di smartphone Galaxy S dovrebbe essere annunciata verso la fine di febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, quindi restiamo in attesa di maggiori informazioni al riguardo.

samsung galaxy s7 keyboard

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.