Samsung sembra voler aggiornare la popolare gamma di smartphone Galaxy J con una nuova generazione del Galaxy J3, denominata Samsung Galaxy J3 2017. In particolare, il dispositivo è apparso recentemente su GeekBench rivelando alcune delle sue caratteristiche tecniche e inoltre ha ottenuto la certificazione Bluetooth e dalla FCC.
Ora, il nuovo terminale della società sudcoreana è appena trapelato in un render postato dal noto leaker Evan Blass (aka evleaks) sul proprio account di Twitter.
Samsung Galaxy J3 2017: ecco un render dello smartphone
La nuova generazione dello smartphone sembra essere abbastanza simile all’attuale Galaxy J3 2016. Forse troviamo degli angoli un po’ più arrotondati e una fotocamera frontale posizionata in modo differente ma per il resto non cambia molto.
Da precisare che il Samsung Galaxy J3 2017 rivelato da evleaks porta il numero di modello SM-J327P, quindi è diverso dall’SM-J3119 che è comunemente noto come Galaxy J3 Pro ed è disponibile già da quest’estate.
In base alla foto leaked rivelata da Evan Blass, il nuovo smartphone sarà caratterizzato da due pulsanti capacitivi (back e menu) posizionati sotto al display e con al centro un pulsante Home fisico. Sulla parte superiore dello schermo troviamo il logo Samsung, la capsula auricolare, i sensori di prossimità e di luce ambientale e la fotocamera frontale.
Sul perimetro destro è presente il pulsante di accensione/spegnimento mentre sul lato sinistro troviamo il bilanciere del volume.
Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche
Secondo GeekBench, il nuovo Samsung Galaxy J3 2017 sarà disponibile con un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 430 coadiuvato da 2 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche includono il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow, un display Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale, una batteria da 2600 mAh, una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.