playstation black friday week ps4-slim

PlayStation, Black Friday Week: PS4 Slim 500 GB + Call of Duty: Infinite Warfare a 280 euro!

Anche Sony, in particolare con la sua PlayStation, si muove in vista del prossimo Black Friday, proponendo da oggi, prima giornata della settimana che ci porterà all’evento, un bundle al prezzo scontato per la nuova PS4 Slim da 500 GB, venduta insieme a Call of Duty: Infinite Warfare a 280 euro!

PlayStation, Black Friday Week: PS4 Slim 500 GB + Call of Duty: Infinite Warfare a 280 euro!

playstation black friday week ps4-slim

Più precisamente, la PS4 Slim con Call of Duty sarà acquistabile a 279,99 euro, fino ad esaurimento scorte, in diversi store selezionati, tra i quali spicca Euronics. Per poter usufruire del bundle sarà necessario aggiungere al carrello anche Call of Duty: Infinite Warfare e, oltre alla possibilità di ricevere a casa la propria console per un costo ulteriore di 11 euro, sarà possibile selezionare il servizio “prenota e ritira“, per ritirare gratuitamente il tutto in negozio.

L’offerta, come detto valida fino ad esaurimento scorte, sarà valida solo online dal 21 al 24 novembre. Non vi resta altro che affrettarvi, quindi, se vorrete acquistare in offerta la nuova PS4 Slim da 500 GB in bundle con Call of Duty: Infinite Warfare!

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.