ps4 pro

PS4 Pro: alcuni giochi presentano problemi col frame rate

Eurogamer ha scavato a fondo nelle performance dellaPS4 Pro, trovando alcuni difetti relativi al frame rate in alcuni titoli.

PS4 Pro: alcuni giochi presentano problemi col frame rate

La maggior parte dei giochi “PS4 Pro Enhanced” gira una meraviglia ad alte risoluzioni (fino a4K) o con unanti-aliasing più elevato, ci sono alcuni titoli però che presentano dei piccoli cali nel frame rate.

In particolare il problema è stato riscontrato in SkyrimeThe Last of Us, che giocati a1080p non riescono a raggiungere il loroframe ratetarget(rispettivamente30e60 fps).

Discorso a parte va fatto invece perDeus Ex:MankindDivided, che in alcune sequenze del gioco ha un frame rate peggiore e in altre migliore rispetto allaPS4.

La risposta diSony non si è fatta attendere, infatti, l’azienda giapponese ha già dichiarato di essere al corrente del problema e aver già avviato un’investigazione per risolverlo al più presto.

In questo modo saranno presto rilasciati dei fix per questi giochi, così da rasserenare gli acquirenti diPS4 Pro.

ps4 pro frame rate

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.