ntmobile logo

NTMobile debutta in Italia come operatore mobile virtuale

Ai già esistenti operatori classici e virtuali si è aggiunto un nuovo gestore telefonico chiamato NTMobile. Parliamo di un nuovo operatore virtuale del gruppo Nextus Telecom che offre una copertura di rete TIM ma si basa sulla piattaforma Noverca.

In particolare, il nuovo operatore di telefonia mobile debutta in Italia con diverse offerte piuttosto interessanti. Scopriamole nel dettaglio.

Logo TIM

NTMobile: ecco il nuovo operatore mobile virtuale italiano!

La prima tariffa prende il nome di Pacchetto Silver ed offre chiamate a 4,5 cent al minuto verso i numeri nazionali (3 cent verso i numeri NTMobile), SMS a 5 cent e 500 MB di traffico dati a 3 euro.

La seconda opzione, chiamata Pacchetto Gold, propone chiamate nazionali a 4 cent al minuto (3 cent verso i numeri NTMobile), 5 cent ad SMS e 750 MB di traffico web a 5 euro.

L’ultima tariffa della serie “Pacchetto” prende il nome di Pacchetto Diamond e propone chiamate nazionali a 3,5 cent al minuto (3 cent verso i numeri NTMobile), 5 cent ad SMS e 1.5 GB di Internet a 10 euro.

Nòverca

Altre offerte proposte dal gestore mobile

Non è finita qui poiché il nuovo operatore mobile mette a disposizione per gli utenti altre tre offerte appartenenti alla gamma All In One.

All In One 10 propone 150 minuti verso tutti, 150 SMS e 1 GB di Internet a 10 euro; All In One 15 offre 250 minuti verso tutti, 250 SMS e 2 GB di Internet a 15 euro; infine, All In One 20 propone 350 minuti verso tutti, 350 SMS e 3 GB di Internet a 20 euro.

Il rinnovo per i seguenti piani tariffari proposti da NTMobile avviene ogni 30 giorni. Per tutti gli utenti che non attiveranno nessuna delle promozioni appena citate, potrà usufruire del piano tariffario base, che prevede 5 cent al minuto per le chiamate nazionali, 5 cent ad SMS e 1 cent per ogni MB di Internet.

La SIM del nuovo gestore potrà essere acquistata presso uno dei partner del gruppo Nextus Telecom. Purtroppo al momento queste sono le uniche informazioni che sappiamo fino ad ora, ma ovviamente vi terremo aggiornati non appena sapremo qualche dettaglio in più.

ntmobile logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.