Motorola Lenovo

Motorola, il marchio sostituirà quello di Lenovo Mobile

Dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Lenovo, in molti si sono chiesti quando questo storico marchio sarebbe sparito, ormai inglobato dal colosso cinese. A quanto pare, però, non sarà così e, anzi, potrebbe essere il marchio Lenovo Mobile a scomparire.

Motorola, il marchio sostituirà quello di Lenovo Mobile?

Già da fine settembre, erano state diffuse voci riguardanti l’eliminazione di alcuni marchi presenti nel catalogo di Lenovo e, come prevedibile, il primo indiziato è stato Motorola. Oggi, però, molti media cinesi hanno riportato la notizia che a sparire, almeno nel settore mobile, sarà proprio il marchio della casa madre, Lenovo.

Motorola Lenovo

A quanto pare, infatti, Lenovo ha deciso di puntare unicamente su due marchi: il primo, ZUK, destinato a prodotti innovativi, dotati di ottimo rapporto qualità prezzo e destinati ai giovani, che però non ha una grossa storia e quindi non molta influenza e, il secondo, Motorola che, pur se giudicato un po’retrò, è stato molto ben accolto dal mercato.

In questo modo, l’azienda madre cerca di porre termine alla confusione nella propria clientela e, tra le tante cose, presente anche sul sito ufficiale dove, se pur sono venduti i telefoni di entrambi i marchi controllati da Lenovo, solo per ZUK ha una sezione dedicata alle promozioni.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.