Motorola Moto Z Force DxOMark

Motorola Moto Z: iniziato il roll out ad Android Nougat

L’elevata attenzione dei consumatori nei confronti del supporto softwarespinge sempre più spesso i produttori di smartphone ad un impegno serio e costante sul fronte degli aggiornamenti. In questo contesto,Motorola, dopo aver reso ufficiale la lista dei dispositivi che riceveranno Android Nougat, ha iniziato il roll out dell’update alla nuova versione del robottino verde per i device della famiglia Moto Z.

Motorola Moto Z: segnalati i primi aggiornamenti ad Android Nougat

wrqihjdAlcuni utenti di Reddit hanno recentemente riportato la disponibilità dell’aggiornamento NCL26.86-11per Moto Z Droid e Moto Z Force Droid. Il pacchetto, dal peso di circa 1.5 GB, è attualmente riservato ai soli dispositivi a brand Verizonma l’attesa per le altre versioni del terminale non dovrebbe rivelarsi eccessiva.

Il firmware, basato su Android Nougat, porterà in dote, come prevedibile, le diverse nuove funzionalità previste dall’ultima versione del sistema operativo di Mountain View. Tra queste ricordiamo lo split screen, la possibilità di personalizzare le Quick Settings (le impostazioni di sistema che appaiono sulla barra delle notifiche) e il ritorno all’ultima applicazione utilizzata tramite un doppio tap sul pulsante app recenti. Non mancano, inoltre, anche le funzioni meno note di Android 7 come il Data Saver.

Sul fronte delle novità segnaliamo, infine, la compatibilità con la nuova piattaforma Daydream VR. Questa garantisce che i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento potranno essere utilizzati con Daydream View.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.