Motorola Droid Turbo 3

Motorola Droid Turbo 3 potrebbe avere una fotocamera Hasselblad

Il Droid Turbo 2 lanciato lo scorso anno non ha ancora ricevuto un successore. Una serie di immagini trapelate on-line, però, sembrerebbero mostrare il nuovo Motorola Droid Turbo 3. È importante precisare che queste foto trapelate sono soltanto dei render e non delle immagini reali del telefono.

Ci sono alcune caratteristiche del design del presunto Droid Turbo 3 ispirate al design dei dispositivi appartenenti alla serie Moto Z. Quando l’azienda presentò il suo Droid Turbo 2, in uno speciale evento tenutosi a New York, la principale caratteristica fu il display ShatterShield che sarebbe in grado di sopportare cadute da altezze abbastanza generose.

motorola droid turbo 3 render

Motorola Droid Turbo 3: ecco i primi presunti render del telefono

La presentazione ufficiale del Motorola Droid Turbo 3, quindi, non dovrebbe avvenire prima dell’inizio del 2017. Sulla base delle foto leaked, purtroppo non possiamo confermare se lo smartphone sarà caratterizzato da un display ShatterShieldma naturalmente è possibile che venga implementato o addirittura migliorato.

Una delle caratteristiche interessanti emerse dalle immagini riguarda la fotocamera posteriore, realizzata in collaborazione con Hasselblad. In particolare, la fotocamera principale del telefono dovrebbe montare un sensore da 16 mega-pixel con apertura f/1.9.

motorola droid turbo 3 render

Sfida tra Motorola e Huawei?

Prendendo in considerazione la serie di smartphone Moto Z, la fotocamera Hasselblad non è stata direttamente implementata sul device stesso ma è possibile aggiungerla utilizzando l’appositoMoto Mod, acquistabile a parte. Questa collaborazione tra Motorola e Hasselblad sul prossimo Droid Turbo 3 potrebbe essere una sorta di risposta a Huawei e Leica, che stanno andando davvero forte con gli ultimi smartphone P9, P9 Plus e Mate 9.

Sulla parte posteriore del telefono è possibile vedere alcuni PIN magnetici che potrebbero essere gli stessi presenti sulla famiglia di device Moto Z per collegare, appunto, i diversi Moto Mods a disposizione. Paragonando il design del presunto Motorola Droid Turbo 3 con quello offerto dal predecessore, è sicuramente molto diverso.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.