Sottocosto Mediaworld logo

Mediaworld ritorna con i suoi Gigasconti: notebook, smartphone e tanto altro in offerta

Mediaworld ha avviato una nuova campagna di promozioni attraverso l’evento Gigasconti. Questa volta sarà possibile acquistare diversi prodotti, tra cui smartphone e notebook, fino al prossimo 30 novembre e soltanto on-line. Ovviamente, parliamo della nuova edizione della promozione già proposta dalla nota catena di elettronica di consumo in precedenza.

Di seguito, vi riporteremo alcuni dei prodotti più interessanti offerti da Mediaworld con i suoi Gigasconti, tra cui notebook, PC e TV. È possibile anche accedere ad altri sconti su piccoli e grandi elettrodomestici e periferiche per il PC tramite il sito dell’e-shop.

MediaWorld final

Mediaworld: la nota catena ritorna con i Gigasconti!

Notebook e Desktop

TV

Smarphone

Fotocamere ed Action Cam

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.