LG V20

LG V30: l’azienda potrebbe abbandonare il secondary display

Uno dei dispositivi più interessanti degli ultimi mesi è sicuramente l’LG V20, top di gamma del produttore coreano, di cui vi proporremo a breve la nostra recensione completa, che non è ancora disponibile ufficialmente sul mercato europeo.

Una delle caratteristiche più interessanti di questo dispositivo e del suo precedessore è la presenza di un secondary display posto subito sopra il pannello principale che svolge alcune funzionalità smart oltre che mostrare l’orario e le notifiche.

LG, LG V20

Secondo le ultime indiscrezioni, l’LG V30 potrebbe abbandonare questa peculiare specifica in favore di una nuova tecnologia.

L’indiscrezione arriva dal noto leakerevleaks che ha riportato l’intenzione dell’azienda di abbandonare questa funzionalità destinando maggiori sforzi ad altre tecnologie come la modularità o il comparto fotografico.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su una possibile presentazione nel breve periodo di questo nuovo interessante dispositivo che potrebbe sostituire direttamente l’LG V20 in Europa.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.