lg v34

LG V20 S sarà la versione europea del compatto LG V34 isai Beat

Anche voi fate parte di quella cerchia di utenti che desidererebbe avere fra le mani unLG V34isai Beat? Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta della versione compatta del più notoLG V20, visto il display da5.2 pollici, la quale aggiunge inoltre la certificazioneIP67.

Se la risposta alla domanda è sì, potrebbero esserci buone notizie per voi. Come sapete, l’LG V20 non è attualmente disponibile in Europa: tuttavia, recentementeLG ha registrato un brevetto proprio in Europa per l’LG V20 S.

lg v34

LG V20 S sarà la versione europea del compatto LG V34 isai Beat

Stando a quanto riferito dal noto portalePhone Arena, il suddettoLG V20 S altri non sarebbe che, appunto, l’LG V34, il quale farebbe così il suo debutto in Europa per la gioia di molti, con dimensioni di149 x 72 x 8 mm per un peso di 146 g.

Per quanto riguarda lascheda tecnica, l’LG V20 S presenterebbe quindi un display LCD da5.2 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD, affiancato dall’immancabilesecond display, processore QualcommSnapdragon 820,4 GB di RAM e32 GB di memoria espandibile tramitemicroSD.

Per concludere abbiamo la medesimadoppia fotocamera posteriore da16+8 mega-pixel, fotocamera anteriore da8 mega-pixel, batteria da 3000 mAh e sistema operativoAndroid 7.0 Nougat con interfaccia LG.

LG V20 leak

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.