Moto M trapela 3

Lenovo Moto M trapela su AnTuTu con Helio P10 e 4 GB di RAM

Lenovo prevede di annunciare il suo prossimo smartphone sotto il brand Motorola l’8 novembre con il nome di Lenovo Moto M.

Oltre alle numerose indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, AnTuTu Benchmark ha mostrato le principali specifiche tecniche appartenenti al dispositivo, identificato con il nome di Motorola M e con il numero di modello XT1662.

Moto M trapela 1

Lenovo Moto M: AnTuTu Benchmark ne rivela le principali specifiche tecniche

In base alle informazioni offerte dal noto portale di benchmark, il nuovo Lenovo Moto M sarà caratterizzato da un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755).

Il chip, poi, sarà coadiuvato dalla GPU Mali T860 e da 4 GB di RAM. Altri dettagli sulle caratteristiche hardware del telefono includono 32 GB di archiviazione interna, il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

lenovo moto m antutu

Il MediaTek MT6750 è stato originariamente rivelato dai rumor, e successivamente si è parlato con insistenza del più efficiente Qualcomm Snapdragon 625. Tuttavia, AnTuTu Benchmark ha confermato che il nuovo Lenovo Moto M sarà mosso dall’Helio P10.

Per quanto riguarda lo schermo, questo dovrebbe essere un’unità IPS con diagonale da 5.5 pollici. Oltre alla versione 4/32 GB rivelata dalla suite di benchmark, l’azienda cinese potrebbe lanciare una seconda variante con 3 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Anche se troveremo Android 6.0 pre-installato, il Lenovo Moto M potrebbe ricevere Android 7.0 Nougat dopo poco tempo dal suo rilascio ufficiale. A tutte queste caratteristiche tecniche, dovrebbero aggiungersi una batteria da ben 5100 mAh, integrata nella scocca in metallo del dispositivo, e un lettore di impronte digitali posto sulla back-cover.

Moto M trapela 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.