LastPass

LastPass è ora completamente gratuito

LastPass, il password manager cross platform è ora completamente gratuito.

last pass

LastPass è ora completamente gratuito

LastPassè un’applicazione multipiattaforma che permette ai propri utenti di gestire le proprie password su qualsiasi tipo di device (computer desktop, smartphone). Tutto quello che c’è da fare è installare le app necessarieed il gioco è fatto! Il software è completamente free, a patto che vogliate vedere i variADSnell’interfaccia di LastPass, altrimenti avrete la possibilità di diventare utenti premium pagando l’irrisoria cifra di12 dollari all’anno (circa 11 euro).

Gli utenti premium non solo non visualizzeranno più gli ADSma avranno accesso a delle features addizionali, come ad esempio la condivisione delle password con un massimo di cinque membri della famiglia, due fattori di autenticazione con Yubikey e 1 GB di storage online.

Questo fa di LastPass un’app sulla quale farci un pensierino, considerando anche che le principali concorrenti, Dashlane e 1Password, costano rispettivamente 40 e 36 dollari all’anno (circa 36 e 32 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.