inbound strategies

Inbound Strategies: evento sull’inbound marketing e sulle tecniche SEO

Inbound Strategies è un evento esclusivo sull’inbound marketinge sulletecniche SEO che si terrà l’10 e l’11Marzo2017 aSesto San Giovanni(Milano).

inbound marketing

Inbound Strategies: evento sull’inbound marketing e sulle tecniche SEO

Inbound Strategies è un evento organizzato da SEO Cube & SEO Chefper conoscere al meglio le strategie dell’inbound marketinge sulletecniche SEO, al quale parteciperanno28 relatori, tutti massimi esponenti di ogni settore dell’inbound marketing, che non si limiteranno alla semplice divulgazione di teorie e nozioni ma si addentreranno nell’operatività di ogni disciplina trattata.

Come si può leggere sul sito dell’evento, il suoobiettivo è quello di rendere i partecipanticonsapevoli di come affrontare le varie problematiche sul campo.

L’evento si terrà davenerdì 10 marzo2017a partire dalle09:00 e termineràsabato 11 marzo 2017intorno alle18:00, presso ilGrand Hotel Barone di Sassj, aSesto san Giovanni(Milano).

Per acquistare i biglietti dell’evento, clicca qui.

Per tutti i dettagli riguardanti l’evento, vi invito a visitare il sito ufficiale.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.