hyperloop one logo

Hyperloop One: 160 km in 12 minuti. Teaser della tratta Dubai – Abu Dhabi

Hyperloop One ha da poco pubblicato un nuovoteaser che anticipa un evento in programma domani (8 novembre) riguardante una nuova linea ditreni ad alta velocità.

hyperloop one dubai abu dhabi

Hyperloop One: 160 km in 12 minuti. Teaser della tratta Dubai – Abu Dhabi

Hyperloopè una tecnologia hardwareopen-sourceper il trasporto ad alta velocità di merci e passeggeri all’interno di tubi, dove le capsule vengono spinte da motori lineari ad induzione e compressori d’aria.

Ilvideo pubblicato suYouTube daHyperloop One mostra i primi risultati dei test effettuati negliEmirati Arabi Uniti per le sue nuove linee adaltissima velocità.

In particolare, nelvideo si parla di tratte comeDubai – Abu Dhabi,160 km di distanza percorribili in 12 minuti, e che richiede fino a 2 ore con i normali mezzi di trasporto, oppure diDubai – Doha,713 km percorribili in soli23 minuti.

Tutto questo sarà possibile grazie ai nuovi treni diHyperloop One, capaci di raggiungere velocità superiori ai1000 km/h.

Nell’attesa degli aggiornamenti di domani, vi lasciamo al nuovissimoteaserpubblicato poc’anzi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.