htc bolt

HTC Bolt: slide online mostrano nuove caratteristiche tecniche

L’HTC Bolt dovrebbe essere il nuovoflagship diHTCe, probabilmente, sarà presentato globalmente l’11 novembre. Finora conoscevamo ben poco di questo terminale ma, da alcune slide comparse in rete, emergono interessanti caratteristiche.

htc bolt

HTC Bolt: slide online mostrano nuove caratteristiche

Sprint, il noto operatore telefonico americano col qualeHTC sta collaborando per l’esclusiva dell’HTC Bolt, ha rilasciato in rete alcune slide sulle quali vengono evidenziate alcune caratteristiche del nuovo terminale.

htc bolt camera

htc bolt video

L’HTC Bolt sarà provvisto di una camera posterioreda16 mega-pixel conOSI(una super stabilizzazione dell’immagine) e con un’apertura f/2.0in grado di catturare un grosso quantitativo di luce e, inoltre, sarà in grado di registrarevideo in 4Kconaudio a 24-bit. La camera frontale, invece, sarà da8 mega-pixel.

htc bolt ip57

Questo smartphone sarà completamente costruito inalluminio e sarà provvisto dellacertificazione IP57, essendo capace, quindi, di resistere per circa mezz’ora fino ad un metro sott’acqua.

htc bolt vocal assistant

L’HTC Boltnon utilizzerà l’assistente vocale di Google in favore di quello diAmazon,Alexa. Monterà, inoltre,Android 7.0 Nougat.

htc bolt audio

Non sarà presente il jack audio da 3,5 mmma, a detta diHTC, sarà provvisto delleprime cuffie adattive al mondo. Avranno deidriverpiù grandi (13 mm, il70% più grandi di quelle standard e promettono un’eccellente risposta nei bassi (anche per le frequenze da 10Hz a 40Hz). Inoltre, gli auricolari processeranno l’audio a 24-bit e si adatteranno automaticamente alle orecchie di ognuno.

htc bolt battery

La batteria dell’HTC Bolt sarà da3200 mAh, probabilmente non il massimo per uno smartphone da 5.5 pollici maHTCpromette una nuova tecnicaquick charge capace di caricare il terminale in soli30 minuti.

Il prezzo e la disponibilità

Non si conosce ancora il prezzo dello smartphone o quando la versione internazionale (HTC 10 Evo) sarà rilasciata, quindi non ci rimane che aspettare ulteriori aggiornamenti.

htc bolt white

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.