htc bolt

HTC Bolt: slide online mostrano nuove caratteristiche tecniche

L’HTC Bolt dovrebbe essere il nuovo flagship di HTC e, probabilmente, sarà presentato globalmente l’11 novembre. Finora conoscevamo ben poco di questo terminale ma, da alcune slide comparse in rete, emergono interessanti caratteristiche.

htc bolt

HTC Bolt: slide online mostrano nuove caratteristiche

Sprint, il noto operatore telefonico americano col quale HTC sta collaborando per l’esclusiva dell’HTC Bolt, ha rilasciato in rete alcune slide sulle quali vengono evidenziate alcune caratteristiche del nuovo terminale.

htc bolt camera

htc bolt video

L’HTC Bolt sarà provvisto di una camera posteriore da 16 mega-pixel con OSI (una super stabilizzazione dell’immagine) e con un’apertura f/2.0 in grado di catturare un grosso quantitativo di luce e, inoltre, sarà in grado di registrare video in 4K con audio a 24-bit. La camera frontale, invece, sarà da 8 mega-pixel.

htc bolt ip57

Questo smartphone sarà completamente costruito in alluminio e sarà provvisto della certificazione IP57, essendo capace, quindi, di resistere per circa mezz’ora fino ad un metro sott’acqua.

htc bolt vocal assistant

L’HTC Bolt non utilizzerà l’assistente vocale di Google in favore di quello di AmazonAlexa. Monterà, inoltre, Android 7.0 Nougat.

htc bolt audio

Non sarà presente il jack audio da 3,5 mm ma, a detta di HTC, sarà provvisto delle prime cuffie adattive al mondo. Avranno dei driver più grandi (13 mm, il 70% più grandi di quelle standard e promettono un’eccellente risposta nei bassi (anche per le frequenze da 10Hz a 40Hz). Inoltre, gli auricolari processeranno l’audio a 24-bit e si adatteranno automaticamente alle orecchie di ognuno.

htc bolt battery

La batteria dell’HTC Bolt sarà da 3200 mAh, probabilmente non il massimo per uno smartphone da 5.5 pollici ma HTC promette una nuova tecnica quick charge capace di caricare il terminale in soli 30 minuti.

Il prezzo e la disponibilità

Non si conosce ancora il prezzo dello smartphone o quando la versione internazionale (HTC 10 Evo) sarà rilasciata, quindi non ci rimane che aspettare ulteriori aggiornamenti.

htc bolt white

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


 

Altre news
apple brevetto
Apple: un brevetto svela un iPhone realizzato completamente in vetro!