HTC 11

HTC 11: trapelano le prime specifiche tecniche | Rumor

L’HTC 10 è uno degli smartphone più potenti lanciati quest’anno. Oltre alle sue specifiche tecniche di fascia alta, il terminale propone una costruzione realizzata in metallo di alta qualità.

Non sono emerse molte informazioni circa il successore del dispositivo, che dovrebbe essere chiamato HTC 11. Certamente non è una sorpresa visto che il prossimo flagship della società taiwanese dovrebbe essere annunciato nel Q2 del 2017.

Desire 10 Lifestyle, HTC, rumors

HTC 11: una fonte ne rivela le presunte specifiche tecniche

In ogni caso, un insider di Weibo ha rivelato, tramite il suo account, le presunte specifiche tecniche parziali appartenenti al nuovo terminale. Secondo la fonte, il prossimo telefono del produttore asiatico sarà un po’ più grande rispetto al suo predecessore.

L’insider, infatti, sostiene che l’HTC 11 dovrebbe disporre di un display da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Tale modifica sulle dimensioni del display potrebbe essere adottata dalla società visto che, oramai, la maggior parte degli utenti amano telefoni piuttosto grandi.

htc 11 specifiche tecniche

Il leaker sostiene che lo smartphone disporrà di una fotocamera principale da 12 mega-pixel, anche se non sappiamo quale sensore verrà adottato. A questa dovrebbe aggiungersi una fotocamera frontale da 8 mega-pixel per selfie e chat video. Purtroppo, queste sono le uniche informazioni condivise dall’insider del social network cinese.

Snapdragon 830 e 6 GB di memoria RAM?

È probabile che HTC opterà per un corpo interamente in metallo, anche se alcune indiscrezioni hanno riportato che potrebbe impiegare anche del vetro. È prevista anche una dotazione della certificazione IP67/IP68, fino a 6 GB di RAM, del sistema operativo Android 7.0/7.1 Nougat con l’interfaccia proprietaria Sense e di un processore Qualcomm Snapdragon 830.

Il nuovo HTC 11 dovrebbe essere presentato nel Q2 2017 o forse in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. È possibile anche che la compagnia taiwanese anticipi la presentazione per via del flop del Galaxy Note 7 per rimpiazzare la sua quota di mercato.

htc 10

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.