google pixel xl hands-on

Google Pixel XL: solo il phablet supporta pienamente il caricatore da 18W

I nuovi Google Pixel della società con sede a Mountain View, sono dotati di una tecnologia di ricarica rapida integrata all’interno. Però, secondo alcuni test condotti da Nathan K, è emerso che lo smartphone da 5 pollici non sfrutta la piena potenza del caricatore da 18W.

Il rispettabile tester ha illustrato tutti i dettagli specifici sulle prove effettuate, tramite il suo account ufficiale di Google+. Il limite applicato dall’azienda sulla potenza potrebbe essere legato a dei potenziali problemi termici.

google pixel

Google Pixel XL: svolta sul supporto alla piena potenza del caricatore

A questo punto, Android Police ha deciso di chiarire questo dettaglio con Google. La stessa, successivamente, ha ammesso una svista nella descrizione delle specifiche del telefono. Dopo tale situazione, “Big G” ha deciso di modificare il testo, infatti ora è riportato “ricarica 15W-18W“.

Purtroppo, non sappiamo esattamente il motivo per cui Google abbia deciso di limitare la potenza di picco della ricarica sul Pixel più piccolo. Anche se il colosso del web ha ammesso questa piccola svista nella descrizione delle specifiche tecniche, sappiate che questo non applicherà alcuna modifica al funzionamento del telefono.

Nonostante il caricatore da 18Wsia incluso nella scatola di entrambi i modelli, quindi, solo il Google Pixel XL sarà in grado di sfruttarne la piena potenza.

https://youtu.be/nVkhPx9neOE

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.