google nexus modalità notturna

Google: la modalità notturna potrebbe ritornare sui devices Nexus

L’eliminazione della “Modalità Notturna” da parte di Google, con l’ultimo aggiornamento OTA di Android 7.1, per i dispositivi Nexus 6P e 5X ha lasciato parecchio malcontento da parte degli utenti.

Una paio di settimane fa Ian Lake, uno sviluppatore di Google, ha dichiarato che la scelta di rimuovere la modalità notturna è stata dettata dal mancato supporto da parte dei Nexus ai driver richiesti per tale funzione.

Huawei-nexus-6p-lg-nexus-5x-ead0a4a683308d3daca1cf66e7040b1269cfa652

Google: la modalità notturna potrebbe ritornare sui devices Nexus

Molti utenti iscritti al programma beta di Google hanno rilasciato feedback relativi alla “Modalità Notturna” segnalandolo come un bug affermando che la voce è presente nelle impostazioni dello smartphone ma, per via di un qualche problema, non è possibile raggiungerla. Google sembrerebbe aver ascoltato, come di consuetudine, i propri utenti e sembrerebbe che oggi abbia modificato la label del bug con “Future Release“.

Questo significherebbe che il bug sarebbe stato risolto e che la funzione verrà rilasciata con il prossimo aggiornamento quindi, utenti del Nexus 6P e 5X preparate i vostri smartphone per il prossimo aggiornamento.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.