google pixel e pixel xl vs nexus 5x e 6p dimensioni

Google potrebbe implementare le gestures dei Pixel sui Nexus 5X e 6P

Lo scorso mese,Google ha aggiornato il codice AOSP di Android in vista dell’ultimo update del robottino verde, adottato poi in maniera nativa dai Google Pixel(di cui potete vedere la nostra recensione a questo link), aggiungendo diverse features interessanti, quali la modalità notte e le gestures tramite il sensore per le impronte digitali.

Come purtroppo ben sappiamo, però, queste features sono esclusiva dei Google Pixel e, per via delle nuove strategie adottate da Google, non sono state implementate nei “vecchi” Nexus 5X e 6P.

Huawei-nexus-6p-lg-nexus-5x-ead0a4a683308d3daca1cf66e7040b1269cfa652

Google potrebbe implementare le gestures dei Pixel sui Nexus 5X e 6P

Non perdete la speranza, però: i colleghi di AndroidPolice sono riusciti ad ottenere una veloce intervista con un dirigente Google chiedendo, per l’appunto, come mai non sia stato possibile portare queste features sui “vecchi” Nexus, ricevendo come risposta che Google sta valutando di rilasciare un aggiornamento che implementi proprio tali funzioni.

Precisiamo che Google non ha confermato il fatto di portare tali funzioni ma, semplicemente, sta valutando la possibilità di effettuare tale operazione e quindi potrebbe non accadere mai.

Stando sempre ad AndroidPolice, però, il fatto stesso che Google stia seriamente prendendo in considerazione tale ipotesi, indicherebbe l’attenzione ai feedback degli utenti. In ogni caso bisognerà attendere Google o, in alternativa, utilizzare una custom ROM che implementi già tali features.

Google-nexus-logo-1dae70000db26c2b14209d7d6f49693d8d6dc38d


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.