Gardaland montagna russa vr

Gardaland: arriva la prima montagna russa in VR in Italia!

Per noi appassionati è sempre interessante vedere l’incontro fra il mondo hi-tech ed altri settori non del tutto correlati.

Uno degli argomenti più discussi di questi ultimi mesi è sicuramente larealtà virtuale e non può che incuriosire cheGardalandabbia ufficialmente annunciato l’arrivo dellaprima montagna russa in VR in Italia.

Gardaland montagna russa vr

Gardaland: arriva la prima montagna russa in VR in Italia!

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, unroller coaster VR altri non è che una classica montagna russa la cui esperienza viene in parte stravolta in quanto i passeggeri vivranno l’esperienza attraverso un apposito visore VR programmato per funzionare in sincrono con la corsa. Sarà così possibile sfrecciare sulle montagne russe impersonando un pilota di jet piuttosto che un cavaliere che affronta un drago e via dicendo. Libero spazio alla fantasia insomma.

La notizia arriva alla fine della stagione 2016, dato che la novità sarà introdotta nel parco durante il prossimo anno. Bisognerà quindi attendere l’apertura nel 2017 del parco divertimenti veneto per poter sperimentare questa novità assoluta sul panorama italiano. Intanto vi lasciamo con lospot ufficiale:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.