Facebook implementa la possibilità di inserire video nei commenti

Facebook: beta-testing per la funzione “trova Wi-Fi”

Facebook ha cominciato la fase ditesting per una nuova funzione che mostrerà a tutti gli utenti la lista degli hotspotWi-Fi gratuitipresenti nelle vicinanze.

facebook free wi-fi

Facebook: in testing la funzione per la ricerca di connessioni Wi-Fi gratuite

La compagnia ha da poco confermato che la funzione “trova-Wi-Fi” sarà disponibile per un beta-testing solo in alcuni paesi.

IlSocial Media Director di “The Next Web“,Matt Navarra, ha postato per primo un tweet riguardante l’argomento, suggerendo che la nuova funzione sia accessibile, per il momento, solo ad alcuni utenti dell’app mobile diFaceBook per iOS.

Per verificare se siete tra i pochi a potervi accedere vi basteràscrollareil menu delle opzioni fino a “Enable Find Wi-Fi“.

Una volta attivata la funzione, l’app non solo vi mostrerà i punti sulla mappa dove poter utilizzare una connessione Wi-Fi gratis, ma vi suggerirà anche il percorso più veloceper raggiungerla.

facebook free wi-fi

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.