Facebook ha cominciato la fase ditesting per una nuova funzione che mostrerà a tutti gli utenti la lista degli hotspotWi-Fi gratuitipresenti nelle vicinanze.
Facebook: in testing la funzione per la ricerca di connessioni Wi-Fi gratuite
La compagnia ha da poco confermato che la funzione “trova-Wi-Fi” sarà disponibile per un beta-testing solo in alcuni paesi.
IlSocial Media Director di “The Next Web“,Matt Navarra, ha postato per primo un tweet riguardante l’argomento, suggerendo che la nuova funzione sia accessibile, per il momento, solo ad alcuni utenti dell’app mobile diFaceBook per iOS.
Per verificare se siete tra i pochi a potervi accedere vi basteràscrollareil menu delle opzioni fino a “Enable Find Wi-Fi“.
Una volta attivata la funzione, l’app non solo vi mostrerà i punti sulla mappa dove poter utilizzare una connessione Wi-Fi gratis, ma vi suggerirà anche il percorso più veloceper raggiungerla.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.