Facebook implementa la possibilità di inserire video nei commenti

Facebook Lite: update per versione stabile e beta | Download APK

Facebook Lite si aggiorna, sia in versionestabile(21.0.0.15.137) che in versionebeta (22.0.0.3.100).

facebook lite update

Facebook Lite: update per versione stabile e beta | Download APK

Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’eccessivo utilizzo della batteria da parte di Facebook.

Bene, uno dei modi per ovviare a tale problema è l’utilizzo dell’applicazione “sorella” diFacebook,Facebook Lite.

Facebook Lite è un’applicazione progettata e sviluppata per garantire prestazioni adeguate anche su terminali dotati di hardware datato, occupando pochiMB di spazio in memoria e girando bene anche sotto rete 2G.

Ilchangelog dell’aggiornamento è invariato rispetto alla versione precedente, se non per dei miglioramenti invelocitàeaffidabilità.

Non vengono introdotte, quindi, nuove funzioni, scelta che potrebbe essere correlata alla decisione degli sviluppatori di puntare tutto sulle prestazioni, vero punto di forza dell’applicazione.

L’applicazione non è ancora disponibile ufficialmente in Italia ma vi lasceremo i link diAPKMirror per scaricare entrambe le versioni.

Download APK:Facebook Lite (stable)Facebook Lite (beta).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.