Euronics Facciamo a metà

Oramai l’anglosassone moda del Black Friday ha preso piede nel nostro paese quasi come in quelli d’origine e, da buona festa commerciale, invita a spendere tanto per ottenere sempre di più. Da questa “filosofia” non si dissocia nemmeno Euronics, uno dei più grandi megastore presenti sul nostro territorio, lanciando la campagna Facciamo a Metà.

Per la verità, nello specifico, questa promozione è valida ben oltre il Black Friday, ovvero fino al 7 dicembre, e su tutti i prodotti disponibili in tutti i punti vendita (quindi non online) aderenti alla promozione, quindi è bene sincerarsene prima dell’acquisto.

Euronics Facciamo a Metà, ecco la promozione del noto megastore!

Le regole della promozione sono semplici, per poter usufruire di uno sconto del 50% su di un oggetto, sarà necessario acquistare almeno due prodotti, uno dei quali dovrà costare almeno 449 euro. A questo punto, il prodotto meno costoso verrà scontato della metà.

Badate bene, però, l’offerta è valida esclusivamente fino ad esaurimento scorte, non è valida per l’acquisto di due prodotti uguali e sono esclusi dalla promozione i prodotti Apple, le console, le ricariche telefoniche, i cofanetti regalo, i buoni acquisto, le Gift card e gli abbonamenti e i servizi in genere, inoltre non è valido, oltre che per gli ordini effettuati online, anche per le semplici prenotazioni fatte tramite il sito!

Euronics Facciamo a metà

Cosa più importante, poi, è tenere a mente che sarà scontato il prodotto più economico tra quelli acquistati, quindi vi consigliamo vivamente, nel caso vogliate vedervi scontato qualcosa di davvero interessante, di non acquistare (magari presi dalla foga e dall’improvviso ricordarvi del fatto che vi servano) le pile stilo una volta in fila alla cassa.

Per vedere la lista degli store interessati e farsi un’idea dei prezzi proposti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Euronicse a quello dell’offerta.