dbrand sconto 30%

Dbrand celebra la nuova skin in marmo scontando tutti i prodotti del 30%

Dbrand è il famoso sito che permette di personalizzare il proprio smartphone mediante l’acquisto e, successivamente, l’applicazione di una skin attua a simulare il materiale scelto che può variare dal legno fino al metallo.

Per celebrare l’introduzione di un nuovo materiale, ovvero il marmo, Dbrand ha deciso di scontare, solo per oggi, tutte le skin presenti nel suo catalogo di ben il30%. Non ci sarà bisogno di applicare nessun codice in fase di acquisto in quanto tutti i prezzi sono attualmente già scontati.

Dbrand celebra la nuova skin in marmo scontando tutti i prodotti del 30%

Inoltre , tramite l’editor interno al sito, è possibile personalizzare i vari componenti dello smartphone effettuando combinazioni tra più elementi e visualizzare il risultato in tempo reale. I modelli supportati dal sito sono: tutti gli iPhone, tutti gli smartphone OnePlus, I Samsung Galaxy S6, S7 e Note 5, i Nexus 5P e 6X, i nuovissimi Google Pixel, il nuovo HTC 10 e l’ LG V20.

Al costo totale del carrello vanno aggiunte, successivamente, le spese di spedizione che ammontano a meno di 3 euro. Effettuato il pagamento verrà inviata una email contenente tute le informazioni circa i tempi di consegna mediante corriere UPS.

Se siete tra i possessori di uno degli smartphone sopracitati questa potrebbe essere un’ottima occasione per farvi un piccolo regalo e dare un tocco di classe al vostro smartphone.

dbrand sconto 30%


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.