CoopVoce ChiamaTutti 4x4

CoopVoce presenta “ChiamaTutti 4×4”, la prima con 4G incluso

CoopVoce è un operatore virtuale che si appoggia alla rete TIM, una delle migliori in Italia in quanto a copertura e velocità. Purtroppo, però, fino a questo momento le offerte proposte non prevedevano la connettività 4G, elemento quasi imprescindibile attualmente. Fortunatamente, con la nuova offerta Chiama Tutti 4×4 qualcosa è cambiato.

CoopVoce presenta “Chiama Tutti 4×4”, la prima con 4G incluso

L’offerta, infatti, garantisce 600 minuti verso tutti, 600 SMS e 4 GB di Internet in 4G per 10 euro al mese (e non ogni 28 giorni come accade con quasi tutti gli altri operatori).

CoopVoce ChiamaTutti 4x4

Per l’attivazione su una SIM già esistente sarà necessario spendere ulteriori 9 euro ma chi farà la portabilità da altro operatore potrà effettuarla gratuitamente e, in più, ricevere ben 30 euro di traffico omaggio già accreditato sulla SIM!

In caso di sospensione o di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base, mentre per il traffico internet, al superamento della soglia, la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi fino al termine del mese.

Per qualsiasi informazione vi riportiamo il link alla pagina ufficiale dell’operatore virtuale.

Bisogna, però, tener presente che, essendo questa l’unica tariffa di CoopVoce a prevedere la navigazione in 4G, un cambio di offerta significherebbe ridurre contestualmente la velocità di navigazione a soli 14,6 Mbps.