Apple

Apple iPhone 6s: sostituzione della batteria per tutti i modelli con spegnimento anomalo

Stamattina, Apple ha pubblicato, tramite il suo sito web asiatico, che una piccola parte delle unità di iPhone 6s hanno subito un arresto anomalo in modo casuale.

L’azienda sostiene che non si tratta di un problema legato alla sicurezza e il numero degli iPhone 6s colpiti sono limitati a una piccola parte di quelli prodotti tra settembre ed ottobre 2015. Apple ha riportato che ogni proprietario di un iPhone 6s difettoso avrà diritto alla sostituzione della batteria in maniera totalmente gratuita.

La FBI ha pagato più di $1.3 milioni per accedere all'iPhone di San Bernardino?

Apple iPhone 6s: l’azienda pronta a sostituire le batterie difettose

Il colosso di Cupertino sostiene che gli utenti di ogni iPhone 6sche soffrisse di spegnimenti casuali, possono portare il loro telefono in qualsiasi punto vendita oppure in un centro di assistenza autorizzato; dopodiché, lì sarà effettuato un controllo e, se l’unità è stata costruita durante il lasso di tempo incriminato, sarà portata a termine la sostituzione gratuita della batteria.

La China Consumers Association, un gruppo che tutela i consumatori cinesi, ha riportato la settimana scorsa che ha ricevuto diverse lamentele da parte dei proprietari di iPhone 6s riguardo a degli spegnimenti anomali verificatisi anche con una percentuale di energia intorno al 50%.

La società, infine, ha riportato che questo problema è esteso alle unità dello smartphone commercializzate in tutto il mondo, quindi la sua promessa di sostituire le batterie difettose si estende a tutti i modelli del telefono venduti a livello globale.

apple iphone 6s

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.