apple iphone se 2017 concept

Apple iPhone SE 2017: ecco un concept con display OLED da 5.2 pollici

Con il discreto successo ottenuto da Apple con il suo iPhone SE da 4 pollici, il colosso di Cupertino potrebbe continuare con la serie SE introducendo un nuovo modello nel 2017.

Nell’attesa di scoprire le prime informazioni ufficiali sulla possibile esistenza del nuovo dispositivo compatto, un’artista del DBS Designing ha deciso di creare un concept sul prossimo iPhone SE 2017.

apple iphone se 2017 concept

iPhone SE 2017: un designer immagina il prossimo compatto di Apple

Il terminale, realizzato dal designer, mostra uno smartphone dotato di un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel che occupa quasi tutto il pannello frontale del telefono. Troviamo, infatti, delle cornici soltanto in alto e in basso.

apple iphone se 2017 concept

Tale design potrebbe essere plausibile dato che Apple potrebbe integrare un display OLEDsul prossimo iPhone 8, il quale occuperebbe l’intera parte anteriore.

La maggior parte dei produttori stanno decidendo di ridurre al minimo le cornici, come ad esempio il recente e chiacchieratissimoXiaomi Mi MIX.

apple iphone se 2017 concept

Con questa nuova tendenza, quindi, la nuova generazione di iPhone SE potrebbe giungere con questa particolare struttura.

Oltre a questo dettaglio estetico, il designer ha immaginato in grande con il suo concept phone. È presente, infatti, sul dispositivo una barra di scorrimento lateraleche consente di aumentare/diminuire il volume ed una scocca resistente alle cadute.

apple iphone se 2017 conceptUn’altra caratteristica presente sull’iPhone SE concept è lo scanner dell’iride, anche se quest’ultima feature potrebbe arrivare per davvero su uno dei prossimi smartphone di Apple.

Di seguito è possibile trovare il video postato su YouTube che mostra il terminale in questione:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.