AnTuTu

AnTuTu pubblica la TOP 10 di ottobre: LeEco Le Pro e Mi 5S Plus in cima

AnTuTu Benchmark ha pubblicato la classifica di ottobre 2016, svelando i 10 smartphone Android più veloci e potenti. In prima posizione troviamo il LeEco Pro 3 che è riuscito ad ottenere un punteggio di ben160.856.

In seconda posizione abbiamo uno degli ultimi smartphone proposti da Xiaomi, ovvero lo Xiaomi Mi 5S Plus. Questo ha ottenuto un punteggio di 153.777, quindi con un forte distacco dal terminale di LeEco. In terza e quarta posizione troviamo lo Smartisan M1L e il Mi 5S con i rispettivi punteggi di 149.705 e 142.280.

antutu benchmark top 10 ottobre

AnTuTu: ecco i 10 smartphone più veloci di ottobre 2016!

In mezzo a tanti cinafonini, tra cui anche il OnePlus 3, il Nubia Z11 e lo ZUK Z2 Pro, c’è il Galaxy Note 7 di Samsung, purtroppo ritirato dal mercato. In ogni caso, il phablet è riuscito ad ottenere un punteggio di 138.373.

Abbiamo avuto modo già di testare la maggior parte dei terminali presenti in classifica. Ad esempio, il LeEco Le Pro 3 (qui la recensione) si è rivelato un telefono davvero eccezionale poiché propone tre punti di forza: potenza, eleganza e cura nei dettagli estetici.

Anche lo Xiaomi Mi 5S Plus (qui la recensione), con la sua doppia fotocamera posteriore, si propone sul mercato con materiali di prima qualità e un assemblaggio impeccabile. Da precisare che i primi 4 telefoni sono mossi da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, quindi ciò che dovrebbe fare la differenza sono altre caratteristiche come il software e la velocità delle memorie.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.