Google andromeda android chrome os fusione 4 ottobre

Andromeda: due OEM avrebbero accesso al dev kit del nuovo OS | Rumor

Recentemente sono trapelate sul web alcune indiscrezioni riguardo ad Andromeda, un nuovo sistema operativo targato Google che alcuni speravano sarebbe stato presentato all’evento del 4 ottobre dove sono stati annunciati gli smartphone Pixel.

Invece quelli su Andromedasi sono rivelati essere nient’altro che rumor, nonostante questo dovrebbe essere un nuovo punto di partenza per il colosso del web e per il futuro di Android. Delle nuove informazioni provenienti dal web hanno rivelato che due grandi OEM, purtroppo sconosciuti, avrebbero avuto un pieno accesso al development kit di Andromeda.

andromeda

Andromeda: nuove informazioni sul prossimo sistema operativo di Google

Le stesse informazioni hanno riportato che i primi dispositivi potrebbero essere commercializzati verso la fine del Q3 o alla fine del quarto trimestre del 2017. Secondo 9To5Google, che ha parlato con la fonte che ha fornito i nuovi dettagli sull’OS, purtroppo non è stato menzionato come anno di riferimento il 2017.

Visto, poi, che il Q3 2016è già terminato e che Google non ha ancora annunciato nulla riguardanteAndromeda, il prossimo anno sembrerebbe quello più indicato per una sua pubblicazione. Sfortunatamente, nessuno dei due OEM si è rivelato ancora al pubblico ma è possibile che uno di questi produttori potrebbe essere Huawei.

Logo Google Google.com

Attesa la fusione tra Android 8.0 e Andromeda?

Recenti indiscrezioni, infatti, avrebbero confermato che il produttore cinese potrebbe lanciare un nuovo tablet marchiato Andromeda in un prossimo futuro. Accanto al development kit della nuova piattaforma e al lancio dei nuovi device verso la fine del prossimo anno, la stessa fonte sostiene che Android 8.0 potrebbe essere già in fase di fusione con Andromeda.

Purtroppo non possiamo confermare la veridicità di queste informazioni rivelate dall’insider e, inoltre non sappiamo ancora come dovrebbe avvenire la fusione tra i due sistemi operativi di Google e quali benefici fornirà agli utenti Andromeda.

Google andromeda android chrome os fusione 4 ottobre

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.