Amazon, ecco il programma fino al Black Friday e al Cyber Monday!

In occasione dell’imminente Black Friday e il seguente Cyber Monday, che ricordiamo saranno rispettivamente il 25 ed il 28 novembre, Amazon ha preparato una serie di iniziative preparatorie che possono essere riassunte nel seguente calendario:

  • Dal 14 al 20 novembre: Countdown al Black Friday. Una serie di offerte lampo, con partenza ogni 5 minuti, visitabili al seguente link;
  • dal 21 al 24 novembre: Black Friday Week. Continueranno le offerte lampo e dedicate;
  • 25 novembre: Black Friday;
  • 26-27 novembre: Black Friday Weekend;
  • 28 novembre: Cyber Monday.

Amazon, ecco il programma fino al Black Friday e al Cyber Monday!

Amazon Black Friday

I clienti Amazon Prime, come sempre, avranno benefici: potranno accedere in anteprima di 30 minuti alle offerte lampo e su Prime Now ci saranno promozioni dedicate.

Continua, poi, l’offerta riguardante i prodotti usati e ricondizionati della sezione Warehouse Deals, dove sarà possibile ricevere uno sconto di 50 euro su una spesa di almeno 200 euro fino al 20 novembre. Potrete controllare tutto alla seguente pagina.

GizBlog, come sempre, pubblicherà un articolo quotidiano con le migliori offerte proposte dallo store e, sul canale Telegram di GizDeals, su WhatsApp e sulla nostra pagina Facebook GizDeals non esiteremo a mostrarvi le promozioni più succulente.